CON L’ESTATE MERCATI PIÙ GRANDI MA LA QUALITÀ DI SEMPRE



Benvenuta estate, ti abbiamo aspettato per tutto l’anno ed eccoti arrivata. Hai il volto un po’ pallido, ma ti accogliamo lo stesso con gioia e calore consapevoli che, comunque, ci porterai un ritmo diverso. Con la bella stagione cambiano anche i mercati in Valsassina che si ingrandiscono ospitando, accanto ai prodotti offerti dagli ambulanti nel corso dell’anno, anche ambulanti stagionali.

A Casargo, ad esempio, da lunedì prossimo inizia il Mercatone con le bancarelle che si disporranno lungo l’intera via Roma e non solo nel parcheggio in prossimità della Chiesa di San Bernardino. Anche venerdì a Barzio grande mercato d’estate e qui a cambiare non è la location degli ambulanti ma il numero di banchi nel mercato più grande, colorato e movimentato della Valsassina.

Il martedì invece come consuetudine va in scena il mercato di Moggio che inestate si fa bello e si trasferisce nel grande parcheggio in prossimità del centro Sportivo del paese.

Andare al mercato è un piacere, un modo per fare acquisti alla ricerca di occasioni e di prodotti di qualità. In Valsassina poi mercato è anche occasione di socialità e di incontro e in molti casi la simpatia degli ambulanti è contagiosa.
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK