ESTATE A PREMANA/GIIR DI MONT, 24 ORE, PAST E APPUNTAMENTI A QUOTA 1000



Grafica da Notes per il calendario degli appuntamenti estivi a Premana. Un Layout gradevole (vd sotto) per consentire agli interessati di appuntarsi le serate. E così mentre il mese di Luglio si può ormai dire essere entrato nel vivo a quota 1000 non mancano gli appuntamenti e le occasioni di divertimento.

Come da Tradizione la Pro Loco punta sui giovedì di Premana sotto le Stelle che animano le serate estive e a incuriosire su tutte è l’appuntamento di giovedì 18 luglio con burattini e giochi catalani. Presso il Museo Etnografico spazio invece alla mostra Dalla Terra con il fuoco, il martello e la lima, un percorso alla scoperta di manufatti artistici in ferro battuto che sarà visitabile negli orari di apertura del museo. Nel mese di agosto, in linea con l’usanza premanese di far rivivere i Mont che circondano il paese, sono gli Alpeggi a diventare punto di ritrovo grazie ai past che sono una peculiare rappresentazione dell’accoglienza del paese delle lame.

Immancabili infine il 24h di calcio con la simpatia e il calore delle squadre, rigorosamente non competitive, e il Giir di Mont di domenica 28 Luglio con il percorso Mini di 20 km e la gara Mondiale di Sky Running di 32 Km.

?

?

?




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO