AL CFPA DI CASARGO TUTTI PROMOSSI I 16 MATURANDI



I sedici studenti della classe quinta del Cfpa di Casargo hanno sostenuto brillantemente gli esami di Stato e sono stati tutti promossi con votazioni medio-alte, in alcuni casi arrivando a sfiorare l’agognato 100.
 Un grande successo, dunque, non solo per i ragazzi, ma anche per i docenti e per la direzione. La commissione di valutazione, infatti, interamente esterna, ha apprezzato la preparazione e la serietà degli studenti, lodando il lavoro svolto in questi cinque anni e il livello di conoscenze raggiunto.

Ha dichiarato il presidente Francesco Maria Silverij: "Sono estremamente soddisfatto e desidero sinceramente congratularmi con l’intero corpo docenti per aver saputo dare ai nostri ragazzi delle basi così solide che hanno permesso loro di superare con brillantezza l’esame di Stato. Auguro loro un futuro pieno di successo, così come spero che il Cfpa possa continuare a distinguersi sul territorio per la posizione di prestigio guadagnata negli anni."

"Per il secondo anno su tre all’Esame di maturità statale sono stati promossi tutti i nostri ragazzi" ha detto il direttore Marco Cimino. "Questo ci riempie di orgoglio, ma soprattutto ci gratifica degli sforzi realizzati per attuare il quinto anno e per innalzare sempre più la qualità del corpo docenti e della formazione degli studenti. E’ per me un onore ringraziare tutto lo staff, gli insegnanti e i collaboratori, che hanno determinato un successo non nuovo per il Cfpa e che mi auguro possa confermarsi sempre di più anno dopo anno".

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO