URCA URCA! QUESTA NOTTE MUSICA A 1700 METRI



12 ore di musica no stop dalle 16 di sabato 3 agosto all’alba del giorno successivo nell’incantevole cornice della principale località sciistica valsassinese. Un palco installato a 1700 mt sul livello del mare ospiterà DJ di fama internazionale quali Aphrodite e Gavin King, Nick Recordkiks e i romani Frank Sent Us, Rising Hope e Davide Facchini da Radio Popolare.

Quella dell’Urca Urca è una proposta estiva nata inseguendo l’obiettivo di dar vita a un festival musicale di ampio richiamo ma allo stesso tempo con una forte impronta di unicità nelle scelte artistiche e nella proposta di una location suggestiva. Il festival ha incontrato nelle realtà turistiche dell’altopiano l’opportunità di riconfermarsi ovviando così ai problemi sorti con l’amministrazione di Abbadia che ha negato lo spazio ai Piani Resinelli dove l’Urca Urca è nato e cresciuto.

La cabinovia Barzio-Bobbio sarà ovviamente a disposizione del festival: sabato prolungherà le corse sino alle 21.30 e domenica consentirà la discesa in valle fin dalle 5.30. Servizio ristoro affidato ai rifugi che resteranno aperti tutta notte e offriranno menu convenzionati. Presso gli stessi sarà possibile prenotare stanze per la notte ma verrà inoltre predisposta un’area camping gratuita per permettere di piantare le tende e continuare a godere dell’offerta musicale.

Di seguito l’intero cartellone dell’ URCA URCA! 2013

TEST.1 from Beatbong Funk / Soul & Hip.Hop Groove

Rising Hope reggae soundsystem

Davide Facchini from Radio Popolare
indie street rocker

King barra n the citizen roots
Reggae / Raga / Dancehall [live]

Nick Recordkicks – deep funk / soul & afrobeat

Ale Leuci from Hi-5 Fuckin Lovers – rock’n’roll

Frank sent us Audiovisual Live Show [live]

Lario Massive feat. MC Mooskio 
Lecco Bass Music Commando


Aphrodite [ UK ] 
– drum and bass

Mother Inc b2b F-Other feat. Ardimann MC 
drum and bass / dubstep / uk bass

Dread Lion Hi-Fi – dub roots

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK