GLI ‘ALIENI’ DELLA STELLA ALPINA SONO TORNATI!

E’ un gruppo di cacciatori, che ogni anno dedica questa stella alpina alla Valsassina ("Quasi un simbolo della Valle", sottolinea Ciacci) e ai cacciatori che non ci sono più. Dopo i precedenti, riecco la loro opera, con il gambo pù grande ("Dicevano che si vedeva poco…"): ore di lavoro, salendo in cresta a Prada con il decespugliatore in spalla, in quattro. Accanto a Marco hanno "disegnato" Paolo, Roberto e William.

Il risultato, in queste foto scattate da Cesare Canepari per Valsassinanews.


I PRECEDENTI