CASARGO: FESTA CONCLUSIVA ALL’ORATORIO ESTIVO 2013



Anche questa avventura si conclude: dopo più di sette settimane in cui hanno giocato, riso, scherzato e pregato insieme, in cui si sono sfidati rincorsi e parlati, i ragazzi dell’Oratorio di Casargo si sono dati

appuntamento per l’ultima serata di giochi insieme. Per iniziare "PASTA in ALLEGRIA", gentilmente offerta dall’Albergo Alpino, poi tutti in cortile a giocare capitanati da Don Brunello e Don Alfonso. Una fetta d’anguria per tutti e poi di corsa al Parco Giochi per un agguerrito tiro alla fune ed una corsa coi sacchi all’ultimo sangue sotto lo sguardo divertito di genitori e nonni. Infine dolci a volontà per recuperare le energie: le mitiche cacchette sono andate a ruba. Risultato: obiettivo divertimento raggiunto.

Dai promotori un grazie a tutti i ragazzi che in queste settimane hanno vissuto l’Oratorio, agli animatori che lo hanno reso possibile, agli adulti che hanno supportato tutte le attività (ciclabile, passeggiate Pian delle Betulle e Giumello, gita a Ombrega, piscina Dervio ecc.) e alle famiglie che hanno scelto l’Oratorio come esperienza educativa per i propri figli.

In ultimo, ma non per ordine di importanza, un grande "grazie" va a Don Brunello.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK