CARRAMBA CHE SORPRESA! INCONTRI RAVVICINATI FUORI DALLA VALLE



Un gruppo di ragazze in vacanza a Ibiza incontra dei giovani premanesi. All’Elba, spiaggia dell’innamorata, una chiacchierata in riva al mare finisce con un aperitivo perchè i signori che occupano l’ombrellone a fianco in realtà sono di origine Introbiese. A Cesenatico appena usciti da una gelateria ecco che un centauro dell’Altopiano toglie il casco. Alcuni anni fa a Colonnata (MS) una coppia di mezz’età si gode il panorama sulle cave, quindi compila il registro in prossimità del monumento al cavatore e, sorpresa, tra i nomi anche quelli di un gruppo della Valle. Inevitabile la successiva e veloce rimpatriata tra i tavolini di un caffè.

Sono solo alcuni esempi di ‘Incontri ravvicinati fuori dalla Valle’. Situazioni in cui se comparisse l’urlante bionda chioma della Raffaella Nazionale non ci sarebbe da stupirsi; tuttavia in realtà non ci sono nè lustrini nè claque ma è solo semplice e divertente casualità. Impossibile non rimanere anche un pochino stupiti quando lontano da casa si riconoscono accenti "familiari".

Certo, a volte i luoghi in cui si trascorrono le vacanze sono comuni a più viaggiatori, ma ciò non toglie che per incontrarsi ci si debba trovare alla stessa ora allo stesso posto e non sempre è proprio facile.

Lanciamo un piccolo appello ai nostri lettori chiedendo loro di descrivere e condividere situazioni come quelle illustrate, perchè… c’è un po’ di Valle in ogni dove…

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO