HM, MOTOSPA PERDE ANCHE LE MONTESA TRIAL A FAVORE DI REDMOTO



Si rafforza dunque la partnership tra Honda Italia e RedMoto, che oltre alle moto da cross, enduro e supermoto, si arricchisce con l’arrivo della gamma trial e delle nuove Montesa Cota 4RT 260 e Cota 4RT Race Replica (per i non addetti ai lavori Montesa, storico marchio spagnolo, è da tempo controllata dal colosso giapponese). La neonata realtà di Egidio Motta corona così l’ampliamento del segmento offroad in tutte le specialità.

Un duro uno-due, quello subito dalla MotoSpa di Alfredo Ciresa, che ha perso in pochi mesi due marchi importanti come Honda e Montesa, gli stessi che ancora campeggiano nella home page del sito ufficiale. L’azienda ha aperto recentemente la nuova struttura ai confini tra Introbio e Primaluna e accanto alle prestigiose linee ha dato l’addio anche un dirigente come il valsassinese Michele Berera, molto noto nel mondo delle competizioni internazionali e uomo di riferimento proprio della Honda nel fuoristrada.

Restano comunque alla HM alcuni modelli prodotti direttamente, dei quali in tempi recenti la società introbiese aveva sottolineato il buon momento: "Ricordiamo che i modelli 50 cc. prodotti dalla nostra azienda detengono una quota di mercato vicina al 40% essendo i ciclomotori più richiesti in assoluto. Sono in crescita anche le vendite dei modelli 125 2T da cui stiamo ricavando grandi soddisfazioni".


LEGGI ANCHE:

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MAXI ALBERGO IN COLDOGNA: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031