HALLOWEEN 2013/CHE FARE? EVENTI IN BIRRERIA, CINEMA E FESTE MASCHERATE



Brividi di paura giovedì sera per la festa di Halloween. Eventi un po’ a macchia di leopardo in tutta la provincia rafforzati anche dall’effetto domino che ha portato molti bar e pub ad organizzare aperitivi e serate a tema. Dietro al bancone infatti non mancheranno scheletri, vampiri  e streghette in versione cameriera, il tutto con addobbi all’insegna dell’arancione e del nero – i colori di Halloween.

La birreria della ritrovata Tartavalle  in particolare vuole far rivivere una serata all’insegna della strega Bisaga: si comincia alle 17 con l’happy Hour a seguire il menù della strega e gran finale con oss di mort ad accompagnare le birre artigianali mentre nei locali risuona la musica dal vivo.

Per i più tiratardi e il popolo della notte  immancabile la serata in discoteca con i locali che aspettano l’evento per regalarsi un buon sold out in grado anche di rimpinguare le casse.

Piccola capitale del brivido nostrano Ballabio che giovedì sera chiude i giorni delle zucche con una serata all’aperto nel parco della villa comunale. Dopo circa due settimane con iniziative, concerti e concorsi per i più piccoli ecco quindi  in arrivo l’ultima super serata. In Altopiano festa anche a Cremeno grazie al Comune e la neonata ASD Stella Alpina.

Bellano punta invece sul cinema e su una maratona con pellicole horror, imperdibile per gli amanti del brivido (vd locandina). Tra una proiezione e l’altra spazio a cocktail ipnotici, ravioli di zucca e spuntino di mezzanotte.
 

La locandina di TARTAVALLE 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2013
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA