TRASPORTI PUBBLICI: POSSIBILI DISAGI MERCOLEDÌ CAUSA SCIOPERO DI CATEGORIA



Il 19 marzo potrebbe essere davvero un “mercoledì nero” per i pendolari anche in Lombardia vista l’astensione dal lavoro programmata a livello nazionale dai sindacati dei trasporti; uno sciopero di 24 ore che interesserà i mezzi dell’ATM di Milano dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio e anche le Ferrovie Nord, pur se non in tutte le linee. Cancellazioni di treni, variazioni di orario e ritardi potranno verificarsi sui servizi:
-Milano-Saronno-Varese Nord-Laveno
-Milano-Saronno-Como Lago
-Milano-Saronno-Novara Nord
-Milano-Seveso-Asso
-Milano-Seveso-Mariano/Camnago
-Brescia-Iseo-Edolo

A livello locale, LeccoTrasporti ha informato con la comunicazione che pubblichiamo di seguito a proposito dei possibili disagi; in particolare sulle varie linee di trasporto di Lecco e provincia il servizio sarà garantito solo dalle 6:00 alle 8:29 e dalle 12:00 alle 15:29.

Ripercussioni saranno possibili anche sul Passante Ferroviario di Milano e sulle linee suburbane S1, S2, S4, S9, S13. Anche il servizio aeroportuale Malpensa Express da Cadorna e da Centrale potrà subire variazioni. Il servizio su queste linee sarà garantito nelle fasce di legge (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21). L’elenco dei treni garantiti è scaricabile dal sito www.trenord.it ed è consultabile nelle bacheche di stazione.

Per maggiori informazioni: Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO