OGGI IN VALSASSINA CAROLINA KOSTNER, NUOVA TESTIMONIAL DELLA NORDA



Non capita tutti i giorni di avere una medaglia olimpica in Valsassina: in mattinata Carolina Kostner, bronzo ai Giochi Invernali di Sochi, ha fatto visita alla Norda, azienda di Primaluna specializzata in produzione di acque minerali e bevande. L’occasione è la presentazione della collaborazione tra l’azienda valsassinese e la campionessa di Bolzano: "E’ la prima volta che la mia immagine finisce su un prodotto: mi fa piacere, ma anche un po’ impressione finire in tutti i supermercati ed in tutte le case degli italiani" sono le prime parole in Valle di Carolina, che intraprende un’avventura nuova anche per lei, diventando testimonial di un prodotto. 

"Carolina è uno dei testimonial dell’itaianità nel mondo" spiega l’amministratore delegato Carlo Pessina "è stata anche portabandiera alle Olimpiadi di Torino 2006, quindi la scelta non poteva che ricadere su di lei. Inoltre abbiamo in comune il forte legame con la montagna, e la tenacia e passione che mettiamo nella nostra azienda con quella necessaria per raggiungere certi risultati sportivi". Un accordo che Pessina si augura duraturo, attualmente a durata biennale.

Non potevano mancare i ringraziamenti di Carolina a Norda, che a inizio stagione ha creduto in lei. Un percorso che inizia con quest’azienda, mentre ancora non ha deciso il suo futuro agonistico: "Non ho ancora preso la mia decisione, di certo i pattini al chiodo non li appenderò definitivamente, ma non so come continuerà la mia carriera. Ora, dopo dodici anni dedicati solo allo sport mi sento obbligata a pormi la domanda e a prendermi un po’ di tempo per scegliere."
 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2014
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK