TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE: AL VIA L’EDIZIONE 2014



Nel primo incontro hanno giocato Coldogna e Voltone. Successo in piena “Zona Cesarini” del Coldogna per 2-1, dopo che il Voltone si era portato in vantaggio nel primo tempo con Gianvittorio Arrigoni, nei minuti di recupero della ripresa le reti di Federico Arrigoni Marocco e di Daniele Ganassa hanno consentito al Coldogna di ribaltare il risultato e di vincere.

Nella seconda partita si sono affrontati Prada e Berlendino. Vittoria del Berlendino per 5-3 grazie alle doppiette di Mauro Rosa e Marco Bergamini e alla rete di Maikol Marchionni, mentre per il Prada due reti di Angelo Valsecchi e una di Marco Baggio.

La terza sfida della serata ha visto protagonisti Pian la Cà e Valicello/Concenedo e si è decisa nei minuti finali con il successo del Pian la Cà per 6-5 dopo che il Valicello si era portato sul 4-1 a inizio ripresa. Nel Pian la Cà tripletta di Marco Rosa e una rete ciascuno realizzata da Luciano Canepari, Fausto Camozzini e Amadou, mentre nel Valicello due reti di Serafino Arrigoni Neri e una realizzazione per Alessandro Generali, Marco Buzzoni e Fabio Buzzoni   

Da segnalare il debutto assoluto nel torneo per cinque giovani contradaioli: Matteo Borroni (Coldogna), Luca Canepari (Berlendino), Federico Ruotolo e Paolo Prina (Pian la Cà), Angelo Valsecchi (Prada). Le partite sono state trasmesse in diretta radiofonica, parte tecnica e regia a cura di Samuele Viganò e Alessio Rosa e radiocronaca di Marco Combi. Oltre alla diretta radiofonica è stata introdotta la novità della diretta streaming.

Il programma della seconda giornata, in calendario per martedì 10 giugno: alle ore 21,00 Berlendino-Coldogna, a seguire alle ore 22,00 Voltone-Valicello.

Classifica fase a girone:
Berlendino, Coldogna e Pian la Cà 3;

Valicello/Concenedo, Voltone e  Prada 0.

Classifica marcatori:
  3 reti: Marco Rosa (Pian la Cà);
  2 reti: Mauro Rosa e Marco Bergamini (Berlendino); Angelo Valsecchi (Prada); Serafino Arrigoni  
             Neri (Valicello/Conc.);
  1 rete: Gianvittorio Arrigoni (Voltone), Federico Arrigoni Marocco e Daniele Ganassa (Coldogna);  
              Maikol Marchionni (Berlendino);  Marco Baggio ( Prada);  Amadou,  Luciano Canepari  e  
              Fausto Camozzini (Pian la Cà),  Alessandro Generali,  Fabio  Buzzoni  e   Marco  Buzzoni  
              (Valicello/Conc.).
 

Per riascoltare le radiocronache delle partite ed avere altre informazioni utili sull’attività delle Contrade consultare il sito www.contradebarzio.org

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2014
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK