IL GIIR DEI VALSASSINESI, TUTTE (O QUASI) LE FOTO DEGLI ATLETI DI ”CASA”



Proviamo ad elencare, cercando di non lasciare indietro nessuno (ma non sarà facile) gli atleti valsassinesi che hanno partecipato al Giir di Mont 2014, iniziamo con la Mini Skyrace, dove al terzo posto in classifica troviamo Erik Gianola dell‘As Premana, più indietro all’ottavo posto si è piazzato Roberto Artusi della C.A. LIzzoli mentre decimo è arrivato Mauro Gianola dell’As Premana. Stefan Goretti della Pol. Pagnona si è piazzato all’undicesimo posto mentre Attilio Artusi del Cs Cortenova è finito quattordicesimo. Angela Lizzoli è salita sul podio della Mini Femminile con il suo grandissimo secondo posto che porta ben in alto i colori della Polisportiva Pagnona

Nella SkyMarathon Mattia Gianola (As Premana) si è piazzato al quindicesimo posto mentre Fausto Lizzoli  (Ca LIzzoli) è arrivato diciannovesimo, al posto 28 si è piazzato Carlo Bellati dell’As Premana, mentre Enzo Gianola è finito trentottesimo, due posizioni più avanti dell’altro premanese, Claudio Bertoldini e quattro del pagnonese Gianbattista Muttoni. 

Per conoscere la posizione di arrivo degli altri atleti locali cliccate QUI e cercate nel’elenco del Timing Data Service, intanto, vi lasciamo qualche foto "valsassinese" scattata nel traguardo in piazza della Chiesa. 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO