L’ORATORIO DI MARGNO, CASARGO, CRANDOLA E VEGNO ENTRA NELL’ULTIMA SETTIMANA



Siamo alle porte dell’ultima settimana per l’Oratorio di Margno, Crandola, Vegno e Casargo. Sono passate in un lampo già  sei settimane, settimane ricche di gioia e di divertimento per  più di cento ragazzi che frequentano l’Oratorio Estivo 2014! Neanche il mal tempo ha fermato questa “macchina” che funziona ormai dal 2006 in maniera eccellente! Non sono mancate le preghiere, le gite, le merende, i concorsi e i momenti di condivisione ed i bimbi, i ragazzi e gli animatori hanno risposto bene anche quest’anno al richiamo di “Piano Terra”.

Con questo tema è stato organizzato anche un concorso fotografico al quale i bambini hanno partecipato con molto impegno, il vincitore verrà decretato proprio durante la serata finale che si terrà il 31 luglio presso l’Oratorio di Margno. Questa sarà una serata piena di divertimento dove, oltre ai premi per i fotografi più originali, si alterneranno musica e spettacoli organizzati dagli animatori di quest’anno: Andrea, Edo, Riccardo, Simone, Anita, Alice, Diego, Noemi, Vittoria… sarà inoltre anche il momento dei saluti finali, perché proprio il primo agosto avrà termine l’Oratorio Estivo di quest’anno con la gita a “Waterpark”! Ma gli appuntamenti a cui partecipare sono ancora numerosi: domenica 27 luglio per la tradizionale Festa della Madonnina del Grass, i ragazzi sono stati invitati dagli alpigiani a passare la giornata sull’alpeggio con la Santa Messa delle ore 11.30 animata proprio dal coretto dell’Oratorio che canterà le canzoni insegnate da Lauretta, nei pomeriggi passati in Oratorio, proprio per quest’occasione, il pranzo, la merenda, i premi per il concorso “Un cuore pieno d’amicizia” ed una speciale “Caccia al Tesoro” creata appositamente per i bambini e le loro famiglie.

In seguito la settimana continuerà: lunedì con l’ultimo giocone che decreterà la squadra vincente, martedì con la passeggiata fino in Oratorio a Casargo con i tornei di calcio e di pallavolo, mercoledì con la premiazione della squadra vincente e con una speciale sorpresa per tutti i bambini dell’Oratorio e non, giovedì con l’allestimento per la serata finale che avrà inizio alle ore 20.30 con “Margno’s got talent”, venerdì con l’ultima gita agli scivoli acquatici ed infine sabato 2 agosto con la gimkana “bimbi in bici 2014″, dove tutti i ragazzi saranno protagonisti di una gara in bicicletta nel campo sportivo dell’Oratorio di Margno a partire dalle ore 15.30 con le iscrizioni. Un grazie speciale, anche quest’anno, va a Don Brunello che si è impegnato per la buona riuscita, a tutte le associazioni, alle persone, agli esercizi che hanno sostenuto con contributi, ospitando e sostenendo l’Oratorio Estivo 2014! Un grazie particolare a Ferdy e Rita!




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO