AD INTROBIO COSTANO CINQUEMILA EURO LE SERATE ESTIVE E IL DIVERTIMENTO



Estate a Introbio e mentre il mese di luglio è già in archivio Villa Migliavacca rende noto il costo delle serate approvate in Giunta. Otto appuntamenti tra cui baby dance, feste danzanti e anche una serata dedicata al 11° festival europeo dei Cori Giovanili incideranno sulle casse comunali per 5mila euro.

Il duo valsassinese This Aster percepirà per quattro disponibilità 732 euro; l’associazione Musicale i Manzoniani di Calolziocorte invece a fronte della già avvenuta serata del 27 luglio e di quella in agenda per il 24 agosto riceveranno 1.220 euro.  Al gruppo musicale FBT Acoustic del valmadrerese Maurizio Rocca che sarà ad Introbio il 23 agosto andranno 300 euro. E a completare le spese vive  il contributo di 750 euro all’associazione Harmonia Gentium come riconoscimento per l’attività svolta nel corso della rassegna dei cori giovanili di inizio luglio.

Ad incidere per poco meno della metà sui costi il corrispettivo per i diritti alla Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) che è stato quantificato in 2.033,86 euro.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK