SEGNALAZIONE/”TENTANO DI APRIRE AUTO CON LA SCUSA DI AVVISI PUBBLICITARI”



In realtà, ci scrive l’autore dell’avvertimento, quella del cartellino pubblicitario "sembra più una messa in scena che altro, credo piuttosto che ci abbia "provato", cercando, nel caso in cui la portiera fosse stata aperta, di appropriarsi di quello che c’era all’interno". Inevitabile il suggerimento di "stare in campana"…

Ecco la segnalazione:
 

Buonasera,



vi scrivo per segnalarvi un episodio avvenuto oggi a Bindo.



Da un furgone cassonato bianco è stato scaricato un ragazzo di 16/17 anni che si è diretto verso la mia autovettura, posteggiata oltre una siepe ma comunque a me visibile e ho notato che ha tentato di aprire la portiera lato guidatore. Vedendo quanto accaduto mi sono alzato per avvicinarmi e il ragazzino si è allontanato tenendo in mano un mazzetto di biglietti da visita pubblicitari, sono quindi tornato sui miei passi tenendo sempre d’occhio cosa stesse succedendo. 



A farmi insospettire è stato il fatto che una volta che sono arrivato all’auto il bigliettino non era "incastrato" nella maniglia della portiera ma nella guarnizione del finestrino che rimane ben più "sopra", confermando il fatto che il soggetto ha dapprima cercato di aprire la portiera.



Purtroppo a pensar male spesso ci si azzecca, quella del cartellino pubblicitario mi sembra più una messa in scena che altro, credo piuttosto che ci abbia "provato",

cercando, nel caso in cui la portiera fosse stata aperta, di appropriarsi di quello che c’era all’interno.



Lo stesso "giochetto" sembrerebbe essere stato fatto con tutte le auto parcheggiate in zona. Il ragazzo continuava a vagare per strada senza meta e sembrava stesse aspettando qualcuno per poter essere caricato e portato via (probabilmente l’autista del furgone che lo ha inizialmente scaricato).



Inutile dire di chiudere sempre la macchina e non lasciare oggetti preziosi in vista.



Saluti
 

[Lettera firmata]

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK