LADRI DI MACCHINETTE/RAFFICA DI FURTI ”MISERABILI” IN VALSASSINA



"Vorrei rivolgerrmi tramite il suo giornale agli imbecilli che hanno distrutto il distributore delle bottiglie del latte dell’Azienda Agricola Valsecchi per rubare ( forse) qualche euro". Così commenta una delle azioni – in questo caso anche vandalica – compiute nelle ultime ore da una banda, probabilmente sempre la stessa, ai danni di aziende diverse in punti differenti ma comunque nell’area valsassinese. Compreso un bar.

Da Introbio dove la nostra lettrice ha notato la distruzione di quel distributore del latte ad altre località del Centro Valle e fino in Altopiano. Qui a quanto sembra ci sarebbe stata un’autentica ondata di furti in case e cascinem segnatamente in zona Culmine di San Pietro. In vari casi nelle attenzioni dei malfattori ci sarebbero stati degli erogatori (di caffè e bibite), ai quali sarebbero state sottratte manciate di monete anche da pochi centesimi. Furti "miserevoli", qualche decina di euro più i danni alle attrezzature, con il rischio di essere presi e denunciati.

"Simili vandalismi – scrive ancora la lettrice di VN autrice della segnalazione su Introbio – non sono certo da imputare alla ‘mancanza di lavoro per i giovani’ ma solo alla stupidità di ragazzi che non sanno come tirare l’alba per andare a dormire, mentre chi fatica e lavora onestamente, all’ alba si alza tutti i giorni per mungere le mucche!".

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA LECCO-BALLABIO, DISASTRO CONTINUO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK