CREMENO/PAGOFACILE, TRIBUTI E TASSE COMUNALI DIRETTAMENTE ON LINE



Non certamente una rivoluzione visto che non è difficile rintracciare servizi analoghi, ma in Valle Cremeno si propone in prima nell’informatizzazione del pagamento di alcuni servizi pubblici erogati. Al momento dal web sarà possibile pagare concessioni cimiteriali, diritti di segreteria, Cosap, Pubblicità e pubbliche affissioni, ma anche oneri di urbanizzazione e non è escluso il servizio possa essere allargato ad altri ambiti.

Non sarà quindi più necessario recarsi fisicamente in municipio scongiurando così il rischio di code. Inoltre, sottolineano dal comune, “Il Comune di Cremeno ha aderito al servizio SCRIGNO Pago Facile della Banca Popolare di Sondrio che consente il pagamento in modo semplice, rapido e sicuro di utenze, canoni, tributi direttamente via internet.”. Come dire, rispolverando un po’ di sano stile valsassinese, Basta pagare.

Per accedere al servizio ci si deve collegare al sito dedicato (scrignopagofacile.it) e da lì seguire le istruzioni per la registrazione e l’attivazione.




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SUPER GREEN PASS: CHE NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2014
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930