DOMENICA A BOBBIO IL ”GUSTINQUOTA”. DIVERTIMENTO E GIÀ UN PO’ DI NEVE



Un ricco programma per Gustinquota 2014, che sarà una giornata di festa e divertimento, durante la quale le Imprese Turistiche Barziesi vogliono dare un “assaggio” della prossima stagione invernale e delle sue novità. Spazio quindi a visite guidate alla seggiovia quadriposto Nuova Orscellera che, con l’inizio della stagione sciistica, porterà gli sciatori in cima allo Zucco Orscellera con la stazione di partenza posta nei pressi della seggiovia Fortino.  

Le Imprese Turistiche Barziesi presenteranno poi tutti i servizi che saranno attivi con la nuova stagione: il Bus della Neve, il pullman dedicato per il trasporto da Milano ai Piani di Bobbio ogni sabato e domenica e il canale di vendita sul sito pianidibobbio.com, che da quest’anno permetterà l’acquisto online di ogni tipologia di skipass (giornaliero, mattiniero, piano famiglia, cabinovia e stagionale).

Il piazzale adiacente all’arrivo a monte della cabinovia di Barzio sarà dedicato all’acquisto e degustazione di prodotti tipici del territorio, tra cui la nuova birra Orscellera Dark Side – celebrativa della Nuova Orscellera – realizzata da Trübes Bier.

Non mancheranno l’esposizione di articoli sportivi e le scuole sci dei Piani di Bobbio&Valtorta, che presenteranno i programmi 2014-2015 e faranno divertire i più piccoli con giochi e animazione.



Nella giornata di Gustinquota i Piani di Bobbio saranno anche il punto di arrivo della prima edizione di “Bobbio Vertical” – la corsa in montagna Introbio-Piani di Bobbio. Infine alle 12 verrà celebrata la S. Messa presso la chiesetta dei Piani di Bobbio e nei rifugi sarà possibile pranzare al prezzo convenzionato di 10 euro. 



La giornata sarà accompagnata da musica dal vivo, giochi, gadget e animazione per tutti.

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK