GUSTINQUOTA E ‘BOBBIO VERTICAL’ FANNO IL PIENO: CLASSIFICHE E FOTO



Le cabine della funivia ITB, per l’occasione gratuita, hanno viaggiato ben stipate dalle 10 del mattino sino al primo pomeriggio, portando sulle piste più di seimila curiosi. Incentivati anche dalla giornata soleggiata e nient’affatto fredda. 

In molti hanno approfittato dei gazebo delle scuole di sci per prendere informazioni per l’inverno, altri hanno scelto gli stand culinari per assaporare prodotti tipici o scaldarsi con birra o vin brulé.

La festa accompagnata dal live degli Scramble Cats è stata per i più l’occasione di vedere per la prima volta la nuova seggiovia quadriposto, installata in sostituzione alla storica Orsellera. I più mattinieri hanno anche potuto vedere il nuovo impianto in funzione.

Eccezionale partecipazione anche per la numero zero della Introbio-Bobbio Vertical, il debutto della competizione di corsa in montagna sviluppata lungo quasi 4 chilometri da Introbio ai Piani di Bobbio.

230 infatti gli atleti iscritti, rappresentanti soprattutto di socetà sportive della provincia. Già annunciata l’edizione 2015 nella quale si proverà a migliorare il tempo di Carlo Ratti, vincitore quest’oggi con 41 minuti e 59 secondi.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA SU LECCONEWS.LC

> LE CLASSIFICHE UFFICIOSE DEL PRIMO BOBBIO VERTICAL

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK