PRANZO DI NATALE PER LA STELLA ALPINA. ‘LO SPORT PER CRESCERE INSIEME’



L’ASD Stella Alpina ha festeggiato il natale con tutti i suoi 140 giovani atleti. La fresca realtà sportiva della comunità pastorale ‘Maria Regina dei Monti’ ha riunito i propri tesserati che accompagnati dai genitori hanno assistito alla messa dello sportivo celebrata a Moggio da don Agostino. Successivamente ragazzi, parenti e simpatizzanti si sono ritrovati al ristorante Esposito di Barzio per il pranzo e la tombolata natalizia.

 
Don Alfredo, già parroco di Barzio e prestissimo nuovo sacerdote residente a Cremeno, ha impartito la benedizione alla società sportiva. Ha poi preso la parola il presidente Marco Canali che ha ricordato ad allenatori e preparatori il delicato ruolo di educatori che spetta loro svolgere all’interno del percorso di crescita dei ragazzi; avvicinandoli così sia alla pratica sportiva ma soprattutto ai valori dello stare insieme nel rispetto delle regole.
 
Canali ha quindi rivolto un particolare ringraziamento a tutti gli adulti vicini alla Stella Alpina per la passione e la serietà che hanno dimostrato verso le squadre giovanili.
 
L’ASD Stella Alpina vanta uno staff di 20 tra allenatori e preparatori atletici impegnati in tre discipline, calcio, pallavolo e corsa campestre, distribuiti nelle diverse fasce d’eta dagli Under 8 alla categoria Open.
 
 
 
 
 
 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, SEI SODDISFATTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO