2014, TECNOLOGIE KO: QUESTA VOLTA E’ TOCCATO A WIND



"I nostri tecnici sono al lavoro" ha dichiarato Wind attraverso la sua pagina Facebook. A lungo si sono registrati disservizi sul fronte della connettività internet via cellulare appunto per la società di telecomunicazioni. Che per mezza giornata è stata in difficoltà e ha ricevuto moltissime segnalazioni e proteste da tutta Italia, Valsassina, Lario e Lecchese compresi. Significativo uno degli ultimi messaggi postati: "E giustamente l’avviso lo mettete su una pagina in cui si accede tramite internet.. Perché se si prova a chiamare il Servizio Clienti non accettate la chiamata. Senza parole".

Curiosa segnalazione anche dall’Altopiano dove il dispositivo di due utenti Wind – con lo  stesso tipo di abbonamento e che hanno condiviso il pomeriggio e la serata insieme – hanno riscontrato come in un caso la rete mobile funzionasse, mentre per l’altro telefono nessun segno di vita.

Anche tecnici locali confermano le difficoltà riscontrate dalla rete di Wind, ribadendo pure che la compagnia ha operato per rimediare al black out. Durante la notte l’emergenza sarebbe stata risolta.

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

TI FA PAURA LA NUOVA ONDATA DEL CORONAVIRUS?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO