PRIMALUNA: SE LA POSTA NON ARRIVA, MEGLIO UNA MAIL A VALSASSINANEWS…



Ovviamente le autrici delle lettere hanno utilizzato la posta. Sì, ma quella elettronica… Ecco allora il testo delle missive con le segnalazioni di quanto sta accadendo in quel di Primaluna (a detta delle lettrici, non certo da ieri):
 

Buongiorno,  vorrei portare a vs conoscenza il disservizio arrecato ai residenti di Pimaluna,  ai quali la posta  non  viene recapitata da una settimana  esatta. 
 
A seguito di  diverse  telefonate agli uffici  postali di PRIMALUNA e di INTROBIO si apprende che il blocco  è  imputabile a ferie  o malattia (non  si è  ben capito)  della postina incaricata.
 
Nessuna preoccupazione e gentilezza nelle risposte da parte  degli addetti di entrambi gli uffici, che al contrario in più occasioni rispondono in modo scocciato a chi telefona loro in cerca di ragguagli.
 
Ricorderei agli stessi, che adempiono ad un servizio  pubblico e che sono remunerati per assolverlo, quanto  meno  con gentilezza.
Nella speranza che il servizio riprenda.
 
Saluti 
 

[lettera firmata]

 

Si aggiunge in tarda serata:
 

Buona sera, ho visto l’articolo relativo al disservizio posta a Primaluna. Anche io vengo da Primaluna e in particolare da Vimogno e vorrei segnalare lo stesso problema. Anzi la posta qui non arriva da almeno due settimane. Oggi finalmente arriva la postina che consegna bollette SCADUTE e un catalogo promozionale in vigore fino al 24 DICEMBRE.

V.R.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK