GIUMELLO/IL VENTO SFERZA I MALAMUTE ”DAL PELO LUNGO”: TUTTE LE FOTO



E’ un successo la domenica dell’MD 2015, con il raduno tecnico winter winner presieduto dall’Inglese Sue Ellis. Per alcuni  è la prima volta a Giumello e in Valle, per molti  altri invece un gradito ritorno e un’occasione per vivere una domenica all’aperto e a contatto con la natura, in uno degli scenari più incantevoli della zona.

Fin dalla mattinata tuttavia forti raffiche di vento, ma la presenza di pubblico non è mancata e per raggiungere l’alpeggio in molti hanno utilizzato il servizio navetta, lasciando la propria vettura in località Monte Basso.

I Malamute invece non sembrano aver risentito del vento gelido e i colossi in concorso hanno sfilato sotto lo sguardo attento e vigile del giudice internazionale mrs Sue Ellis.

Per i cuccioli di Malamute invece una prima volta e i membri dello staff dell’organizzazione hanno dispensato consigli ai loro padroni, specialmente per lo sleddog: i giovani Malamute infatti non sembravano particolarmente attratti dalla prospettiva di tirare una slitta, anche se una volta capito come fare hanno subito trovato le energie per correre nella neve.


IL VIDEO DEL MALAMUTE DAY (Marco Busi)


> MAXI GALLERIA FOTOGRAFICA SU LECCONEWS

 

 

 


 

 

 




I "TEST" DI VN

"SFOLLATI" DALLA VALSASSINA: GIUSTO CHE RESTINO FUORI CASA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO Valsassina




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031