Bellissima giornata ieri sulla pista di Cortabbio di Primaluna e premiata da una buona affluenza di pubblico nonostante le temperature abbastanza rigide. Ottima la riuscita del Gran Premio di Primaluna dello sci di fondo. Circa 170 i partecipanti da tutta la Lombardia, vince il trofeo lo sci club Alta Valtellina, mentre sul terzo gradino del podio sale lo sci club padrone di casa.
Lo sci club Primaluna festeggia le vittorie di Anna ed Elena Rossi, Camilla Crippa, Chiara Busi e Matteo Baruffaldi, che fa segnare il Miglior tempo assoluto della manifestazione, validi secondi posti per Giovanna Rossi, Aksel Artusi e Francesca Schena; bronzo infine per Aristea Denti.









