AD APRILE TORNA IL ‘SERVIZIO PONTI’: SCUOLE APERTE A PASTURO E CREMENO



Lo scopo del progetto è fornire un servizio di conciliazione alle famiglie nei periodi di chiusura degli istituti scolastici durante il normale anno scolastico, e in questo caso in prossimità delle prossime vacanze Risultati immagini per scuolapasquali con il servizio in vigore il 2,3 aprile e dopo Pasqua martedì 7 e mercoledì 8 aprile.

Tra gli intenti anche offrire un supporto ludico-educativo e un’opportunità di aggregazione e socializzazione ai bambini e ragazzi, nonché “assicurare momenti di benessere e svago in un ambiente sano e tranquillo, dove sperimentare il piacere di stare insieme, condividere la quotidianità, impegnarsi in laboratori manuali, giocare, senza tralasciare i compiti e lo studio”. Nel corso della giornata tipo infatti è prevista l’alternanza di compito, gioco libero e a squadre e laboratori.

Il servizio verrà organizzato con il raggiungimento di un numero minimo di iscritti e il costo giornaliero è di 10 euro a ragazzo. Le scuole aperte saranno l’istituo comprensivo Statale di San Giovanni Bosco a Cremeno e la Scuola dell’Infanzia Orlandi a Pasturo.

Per  iscrizioni e ulteriori informazioni è disponibile il modulo in questa pagina.

 





VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SICCITÀ: COME TI COMPORTERAI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728