PASTURO. AUTO IN FIAMME IN UN BOX A BAIEDO. SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO



Un grande spavento per gli abitanti di Baiedo, a Pasturo dove questo pomeriggio è avvenuto uno scoppio in un garage in via Le Primule. In fiamme un’auto contenuta nel box; sul posto sono arrivati due automezzi dei Vigili del Fuoco di Lecco che hanno evitato il propagarsi dell’incendio al resto dell’edificio – che fa parte di un gruppo di stabili di recente costruzione.

Due le ore necessarie ai pompieri per avere ragione totalmente del rogo di una Audi (nuova) la cui carcassa carbonizzata alla fine è stata rimossa dal garage a sua volta devastato dalle fiamme. Per gli abitanti sono state ore di passione e preoccupazione in strada. Contornati da molte persone e curiosi, in pantofole i residenti hanno atteso che il lavoro di spegnim,ento e bonifica fosse finito per poter ritornare in casa. Fortunatamente l’incendio non ha recato danni agli appartamenti sovrastanti, quindi è bastato aerare quest’ultimi per renderli di nuovo agibili.

Per il momento viene esclusa l’ipotesi dolosa: si sarebbe trattato di un guasto all’impianto elettrico del veicolo coinvolto.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK