DUE SCONFITTE E UNA VITTORIA PER LE RAGAZZE DELLA PALLAVOLO GIALLOBLU



Andiamo con ordine: nel primo pomeriggio le piccole Under 12 hanno giocato in trasferta a Malgrate contro la formazione locale; davvero di un altro pianeta le avversarie, organizzazione, disciplina in campo e tanta bella pallavolo, un 3-0 senza storia che ha lasciato sbalorditi giocatrici, genitori ed allenatori. Sicuramente questa partita sarà utile in futuro alle piccole che ieri hanno giocato contro una vera squadra di pallavolo che nonostante la giovanissima età sta stupendo un po’ tutti.

Le Under 14 hanno giocato a Lecco contro la Belledense, terza forza del campionato, nonostante la classifica le nostre hanno saputo tenere testa alle avversarie per i primi due set crollando solo nel terzo, un 3-0 in parte bugiardo per quel che si è visto in campo. Ma questa prestazione grintosa e con voglia di sacrificio deve essere un punto di partenza per le ultime partite della stagione.

Passiamo alle buone notizie. A Primaluna le allieve hanno “strapazzato” il Foppenico, una vittoria 3-0 per continuare a sperare nel sogno play-off.

Nel prossimo turno del 7 marzo le Under 12 scenderanno in campo a Primaluna alle 14.30 per sfidare le pari età del Lomagna Azzurra, le grandi giocheranno a Vercurago alle 18.00 mentre le Under 14 osserveranno un turno di riposo.
 

Nonostante la sconfitta le piccole Under 12 non perdono il sorriso

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO