BREAKING NEWS: TROVATO SENZA VITA IL DISPERSO DI PRIMALUNA



Oltre cinquanta tra volontari e soccorritori mobilitati fin dalle prime luci dell’alba nei monti sopra Primaluna alla ricerca di Camillo Cavagna, il 77enne sposato e padre di tre figlie di cui non si hanno avute più notizie da ieri mattina, quando si era recato verso la sua baita in zona Crevesto

Alle 10 di questa mattina l’uomo sarebbe stato avvistato, in un canalone scosceso dietro alla sua baita, apparentemente scivolato fino al punto in cui si trova. Sul posto anche la figlia che, insieme alla madre, da ieri ha seguito tutte le fasi della ricerca. Stamane dalle sette sono riprese le ricerche, con tre squadre della Guardia di Finanza e quattro del Soccorso Alpino, insieme al supporto di alcuni residenti conoscitori delle pieghe più nascoste della zona. Dopo due ore, alla fine, l’anziano è stato individuato e in questo momento alcuni soccorritori stanno raggiungendo il Cavagna.

Ore 10.45: raggiunto l’uomo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. In questi minuti sono in atto le operazioni di recupero della salma. Ancora da stabilire le cause della morte, la famiglia è già stata avvisata dalle autorità.

Aggiornamenti da Primaluna su questa stessa pagina

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LA VALSASSINA È BELLA MA...

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO