FINE SETTIMANA DI GARE E FESTA PER IL VALSASSINA SKI TEAM AI PIANI DI BOBBIO



 Una bella festa quella di venerdì 20 marzo sulle nevi barziesi per tutti i piccoli sciatori del Valsassina Ski Team e della Scuola sci Piani di Bobbio coronata dalla tradizionale gara finale. "Per noi una grande soddisfazione nel vedere così tanti bambini cimentarsi in in questo bellissimo sport" afferma lo staff dello sci club. 

"Sono ormai trent’anni che ci diamo da fare per avvicinare il più alto numero di bambini allo sci, e per noi è una ricompensa immensa quando vediamo che alcuni di loro passano nelle nostre squadre agonistiche, da inesperti principianti, crescono con noi, affrontano ogni tipo di pista, ogni tipo di tracciato gara, sino a fare neve fresca divertendosi un sacco".

Domenica i Piani di Bobbio hanno ospitato lo Slalom gigante "Memorial Valsecchi" (classifiche a fondo pagina), gara organizzata dal Valsassina Ski Team in ricordo dei coniugi. Ai presenti ha portato un saluto commosso il figlio Fabrizio, e nonostante il tempo poco clemente tutto è andato nel migliore dei modi.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK