CHEESE! LA VALSASSINA SORRIDE A TUTTOFOOD



Tra le aziende italiane che prenderanno parte all’edizione 2015 di TuttoFood ci sarà anche Carozzi Formaggi, azienda giunta ormai alla terza generazione e specializzata nella produzione e stagionatura di diversi formaggi: in crosta lavata o naturale, freschi o stagionati, di capra o di latte vaccino, una gamma di prodotti completa dedicati agli amanti del buongusto.

Carozzi Formaggi ha iniziato l’anno corrente ingranando subito la quinta: è di poco tempo fa la notizia ufficiale del lancio de “La Formaggeria”, portale di e-commerce nato dall’esigenza di portare in casa dei buongustai i prodotti caratterizzanti la sua produzione. Un negozio online attraverso il quale acquistare in totale sicurezza e con facilità, certi di ricevere il proprio ordine in poche ore (se residenti in Italia) o in pochi giorni (se all’estero).

Sarà TuttoFood il contesto nel quale verrà annunciata la seconda grande novità di quest’anno, un’anteprima assoluta che sicuramente delizierà anche i palati più fini e che verrà annunciata ufficialmente con l’apertura della kermesse. Nel corso di TuttoFood, oltre che allo stand nel quale Carozzi Formaggi avrà postazione fissa (Pad. 4 G20 – G22), sarà possibile gustare i prodotti dell’azienda all’interno dello spazio dedicato a Dolcitalia – azienda specializzata nel mondo della distribuzione alimentaria, dolciaria, d’impulso e beverage che ha scelto per quest’anno di rendere protagonisti i propri fornitori all’interno dello stand a lei dedicato (Padiglione 14 HORECA (N10-M17); qui sarà possibile gustare, nell’area ristorante, plateau fromage forniti appositamente da Carozzi Formaggi.

TuttoFood rappresenta da anni la fiera dell’alimentare per eccellenza, un evento esclusivamente riservato al B2B e con un ampio respiro internazionale: la vetrina perfetta per dare voce alle proprie idee.

 

 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK