SS36/CHIUSA STANOTTE LA NUOVA LECCO-BALLABIO



I percorsi alternativi, segnalati in loco, si articoleranno lungo la viabilità provinciale e comunale. Il provvedimento "si rende necessario per consentire interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti tecnologici nelle gallerie Passo del Lupo e Valsassina".

Sempre sulla SS36, l`Anas comunica che, per consentire interventi di manutenzione sugli impianti presenti nella galleria Monte Barro, sarà chiusa la carreggiata nord tra Civate (km 44,400) e Pescate (km 49,100) nell`ambito dei territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate e Valmadrera, nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 maggio (fascia oraria 21.00-5.00). Nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 maggio la carreggiata sud sarà chiusa in orario notturno (21.00-5.00) nel tratto compreso tra Pescate e Civate. Il percorso alternativo, indicato in loco, si articolerà lungo la viabilità locale.
 

Per fare mente locale:

PER NON PERDERE IL VIZIO, QUESTA NOTTE 

CHIUSA LA NUOVA LECCO-BALLABIO

Scritto da: contributo esterno – 03/03/2015

PER NON PERDERE IL VIZIO, QUESTA NOTTE <BR>CHIUSA LA NUOVA LECCO-BALLABIOChiusa dalle 21.00 di oggi, mercoledì 4 marzo, alle 5.00 di domani, giovedì 5, la ‘SS 36 Racc’, per lavori di manutenzione. Il traffico sarà deviato sulla strada che attraversa i rioni alti del capoluogo.

 

 

 

NUOVA LECCO-BALLABIO. QUESTA SETTIMANA ALTRE CHIUSURE NOTTURNE

Scritto da: contributo esterno – 21/02/2015

NUOVA LECCO-BALLABIO. QUESTA SETTIMANA ALTRE CHIUSURE NOTTURNEQuattro notti di chiusura per la Lecco-Ballabio, continua inesorabile la serie di chiusure a cadenza pressoché mensile per la più recente strada di collegamento tra Valle e città capoluogo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 




MARGNO, IL VICINO: “POTEVO SALVARLI”

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CODE PER LAVORI A BALISIO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO