NAMELESS IN VALSASSINA, ARRIVA ANCHE LA COMPILATION



Nameless e Do It Yourself lavoreranno insieme per dar vita ad una doppia compilation (fisica e digitale) con all’interno il meglio del panorama internazionale in fatto di musica elettronica, in tutti i suoi aspetti e generi. “Siamo ormai vicini alla terza edizione, che porta con se numerosi cambiamenti. – afferma Alberto Fumagalli, amministratore delegato di aNight srl, società organizzatrice dell’evento. – La prima grande novità è la nuova casa del festival, che si svolgerà nel verde della Valsassina, con un panorama unico al mondo. La seconda è la portata dell’evento, che ora è considerato da tutti il festival di musica dance elettronica leader in Italia. Non nego che la pressione si fa sentire, ma ce la metteremo tutta per fare qualcosa di importante per tutti coloro che ci seguono e che ci hanno dato fiducia.“

“La compilation arriva al momento giusto – continua Max Moroldo, fondatore e amministratore unico di Do It Yourself -. Sono davvero orgoglioso di poter rappresentare con la mia azienda questo prestigioso marchio, tutto italiano. Seppur giovane, Nameless è un festival di importanza internazionale ed il fatto che i migliori DJ del panorama elettronico vi abbiano suonato e vi suonino ne è la conferma”.

La compilation NAMELESS MUSIC FESTIVAL 2015 sarà acquistabile, in anteprima e ad un prezzo speciale, all’interno della location del festival durante tutti i 3 giorni della manifestazione. Da mercoledì 3 giugno sarà disponibile in 2 CD in tutti i migliori negozi di dischi e catene specializzate, oltre che in digitale (sia in download sia in streaming).

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO