FINALE JUNIORES PROVINCIALI: CORTENOVACASARGO SCONFITTO DI MISURA A ROBBIATE



Si parte dal 2-2 dell’andata maturato sul campo di Bindo. La squadra allenata da Tantardini viene sconfitta dai padroni di casa per 2-1. Partita dai due volti: solo CortenovaCasargo nel primo tempo, mentre il Robbiate si fa preferire nella ripresa. All’11’ la squadra della Valsassina passa in vantaggio con un gran gol di Davide Ciresa, a segno dalla distanza, nel finale di tempo c’è anche l’occasione per il raddoppio ma la conclusione di Mattia Pirillo che devia verso la porta avversaria una punizione battuta da Ciresa, si stampa sul palo. 

Nella ripresa il Robbiate si fa più insistente in avanti ,al 23′ pareggia e al 32′ trova la rete del successo, in entrambe le occasioni su calcio piazzato. Per il CortenovaCasargo da segnalare un’occasione per Staszek a metà della ripresa e per Antonio Gianola nel finale. Nonostante la sconfitta odierna, per la squadra di Tantardini,  resta comunque il prestigioso traguardo del successo ottenuto con la vittoria nel proprio girone, miglior risultato di sempre di categoria per il calcio in Valsassina.

La formazione mandata in campo oggi a Robbiate dall’allenatore Andrea Tantardini:
Davide Fazzini, Tenderini, Rusconi (dal 36′ st  Davide Baruffaldi), Caverio, Orlandi, Pirillo, Ciresa, Soggetti (dal 43′ st Taricco), Paroli (dal 24′ st  Antonio Gianola), Sergio Fazzini, Brambilla (dal 55′ Staszek).   

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, SEI SODDISFATTO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO