AD AGOSTO LA SAGRA DELLE SAGRE NUMERO 50. GIA’ OCCUPATI TUTTI GLI STAND



A poco meno di tre mesi dalla data dell’inaugurazione – che avrà luogo l’8 agosto 2015 – le lettere di conferma degli spazi assegnati sono state inviate a tutti gli espositori che prenderanno parte alla 50^ edizione della Sagra delle Sagre. “Avremo qualche nuovo ingresso, dovuto ad un ricambio minimale naturale di espositori – afferma il presidente della Sagra delle Sagre, Ferdinando “Pucci” Ceresa, –; i “locali” hanno praticamente confermato tutti, mentre numerose sono le richieste pervenute da fuori territorio che non abbiamo accettato per ragioni di spazio e di opportunità”.

“Da tempo – spiega il direttore, Riccardo Benedetti – abbiamo stabilito il programma delle serate che prevede diverse esibizioni di gruppi valligiani; come annunciato, la sottoscrizione a premi è stata assegnata all’Istituto Sacra Famiglia, che si è già attivato per la vendita dei biglietti”. “La struttura – conferma il responsabile tecnico, Carlo Conte – è quella che lo scorso anno ha raccolto consensi fra espositori e pubblico. Avremo ancora le grandi pagode bianche ed abbiamo apportato piccole modifiche per rendere il tutto ancora più funzionale”.

L’edizione numero 50 della Sagra è quindi, come si dice spesso, sulla rampa di lancio, pronta ad accogliere le decine di migliaia di visitatori che ogni agosto affollano l’evento.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, CHE FINE HA FATTO ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO