TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE DI BARZIO: LA TERZA GIORNATA



BARZIO – Nella serata di venerdì si è disputata la terza giornata del torneo di calcio edizione 2015: due partite giocate e 15 reti realizzate. Buona la partecipazione di pubblico nonostante la concomitanza della serata di calcio internazionale

Nel primo incontro hanno giocato Berlendino e Coldogna. Successo in piena “Zona Cesarini” del Berlendino per 4-3, al termine di una partita caratterizzata da due errori determinanti in fase difensiva per il Coldogna che hanno consentito di realizzare due reti al Berlendino e da tre parate decisive per salvare il risultato nella ripresa da parte di Manuele Bianchi, portiere del Berlendino. Sono andati a segno per il Berlendino Vittorio Esposito, Massimiliano Rossi, Michael Marchionni e Mauro Rosa, mentre per il Coldogna doppietta di Daniele Villani e rete di Daniele Ganassa.

Nella seconda partita si sono affrontati Prada e Valicello. Vittoria per 5-3 del Valicello, al termine di un incontro dall’esito altalenante grazie alle doppiette di Alessandro Generali e Giovanni Moneta e alla rete di Roberto Bettoni su calcio piazzato, nel Prada a segno Marco Baggio, Adriano Plati e Andrea Santi.

Per l’ottavo anno consecutivo le partite sono state trasmesse in diretta radiofonica, parte tecnica e regia a cura di Samuele Viganò, radiocronaca di Marco Combi..


Classifica:
Valicello e Berlendino 6; Prada, Pian la Cà e Voltone 3; Coldogna 0.

Il programma del prossimo turno in calendario per martedì 16 giugno: alle 21 Coldogna-Pian la Cà, a seguire alle 22 Voltone-Berlendino.

Per riascoltare le radiocronache delle partite ed avere altre informazioni utili sull’attività delle Contrade consultare il sito www.contradebarzio.org.

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MAXI ALBERGO IN COLDOGNA: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO