ESTATE A TACENO: TUTTE LE INIZIATIVE DAL 50° DEGLI ALPINI ALLA FESTA ECUADOREGNA



TACENO – Il borgo si fa bello con un calendario estivo fitto di appuntamenti, anche in considerazione alle esigue dimensioni del paese. Tra gli eventi il cinquantesimo degli alpini, la festa ecuadoregna e spazio alla disabilità.

Reso noto il calendario degli eventi estivi a Taceno con numerose iniziative tra luglio e agosto nel piccolo comune. L’apertura il 12 luglio con un’occasione di riflessione importante nella giornata dedicata alla disabilità lungo la ciclabile e il Pioverna. Piatto forte dell’estate Tacenese il cinquantesimo della locale sezione degli Alpini e nell’ultimo week end di luglio canti alpini, anche grazie alle Vous della Valgranda.

Numerose serate con fisarmoniche paesane, balli in piazza e anche uno spettacolo di burattini per i più piccoli: Il Gatto e il Mattone. Tra gli eventi religiosi la processione di Sant’Anna, la Rassegna organistica e la festa patronale di Santa Maria Assunta.

A chiudere l’estate infine confermata la festa ecuadoregna, ormai tradizionale ritrovo per i membri della comunità latina di Valsassina e dintorni.

> Scarica qui la locandina il Pdf

taceno locandinaManifestazioni2015-01




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CHE SI DICE DEI VALSASSINESI FUORI DALLA VALLE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO