ESTATE A TACENO: TUTTE LE INIZIATIVE DAL 50° DEGLI ALPINI ALLA FESTA ECUADOREGNA



TACENO – Il borgo si fa bello con un calendario estivo fitto di appuntamenti, anche in considerazione alle esigue dimensioni del paese. Tra gli eventi il cinquantesimo degli alpini, la festa ecuadoregna e spazio alla disabilità.

Reso noto il calendario degli eventi estivi a Taceno con numerose iniziative tra luglio e agosto nel piccolo comune. L’apertura il 12 luglio con un’occasione di riflessione importante nella giornata dedicata alla disabilità lungo la ciclabile e il Pioverna. Piatto forte dell’estate Tacenese il cinquantesimo della locale sezione degli Alpini e nell’ultimo week end di luglio canti alpini, anche grazie alle Vous della Valgranda.

Numerose serate con fisarmoniche paesane, balli in piazza e anche uno spettacolo di burattini per i più piccoli: Il Gatto e il Mattone. Tra gli eventi religiosi la processione di Sant’Anna, la Rassegna organistica e la festa patronale di Santa Maria Assunta.

A chiudere l’estate infine confermata la festa ecuadoregna, ormai tradizionale ritrovo per i membri della comunità latina di Valsassina e dintorni.

> Scarica qui la locandina il Pdf

taceno locandinaManifestazioni2015-01

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK