TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE: 16 GOL NELLA QUINTA GIORNATA



BARZIO – Nella serata di venerdì 19 giugno si è disputata la quinta giornata del torneo di calcio edizione 2015: due le partite giocate e 16 le reti complessivamente realizzate, davanti a un pubblico numeroso. Poker di reti per Vittorio Esposito (Berlendino) e Alberto Tafuri (Coldogna).

Nel primo incontro hanno giocato Prada e Berlendino. L’incontro è terminato in parità: 4-4. Per il Prada doppietta di Andrea Santi e reti di Bruno Invernizzi e Marco Baggio, mentre nel Berlendino protagonista assoluto Vittorio Esposito, autore di tutte e quattro le reti.

Nella seconda partita si sono affrontati Valicello e Coldogna. Successo in rimonta del Coldogna per 5-3, maturato nel corso del secondo tempo, grazie alle quattro reti messe a segno da Alberto Tafuri e alla rete realizzata da Marco Colombo; per il Valicello tripletta di Giovanni Moneta.

Per l’ottavo anno consecutivo le partite sono state trasmesse in diretta radiofonica, parte tecnica e regia a cura di Samuele Viganò, radiocronaca di Marco Combi..

Classifica:
Berlendino 7; Voltone, Valicello, Coldogna 6; Prada 4;  Pian la Cà 3.

Il programma del prossimo turno in calendario per martedì 23 giugno: alle 21 Valicello-Voltone, a seguire alle 22 Berlendino-Pian la Cà.

Classifica marcatori:
8 reti: Giovanni Moneta (Valicello);
6 reti: Vittorio Esposito (Berlendino);
5 reti : Andrea Santi (Prada);
4 reti: Mattia Arrigoni (Pian la Cà), Alberto Tafuri (Coldogna) e Marco Baggio (Prada).
3 reti: Michael Marchionni (Berlendino);                                                                                                                                             2 reti: Daniele Villani, Daniele Ganassa e Christian Ruffinoni  (Coldogna); Marco Bergamini e Massimiliano Rossi (Berlendino), Maurizio Bettoni e Alessandro Generali (Valicello), Gian Vittorio Arrigoni e Roberto Tantardini (Voltone);
1 rete: Bruno Invernizzi, Adriano Plati e Angelo Valsecchi (Prada), Federico Arrigoni Marocco, Matteo Borroni, Marco Colombo  e Alessandro Arrigoni (Coldogna), Mauro Rosa e Davide Casati (Berlendino), Roberto Bettoni e Marco Buzzoni (Valicello), Eugenio Camozzini, Federico Ruotolo, Paolo Marchionni e Marco Rosa (Pian la Cà), Giacomo Broglia, Lulzim Simani e Federico Galli (Voltone).
Autoreti: 1 Federico Arrigoni Marocco (Coldogna)

Per riascoltare le radiocronache delle partite ed avere altre informazioni utili sull’attività delle Contrade: www.contradebarzio.org.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK