LA VALSASSINA DELLE ROTONDE: DA DOMANI OPERATIVA QUELLA DI BALISIO



BALLABIO – E’ di pochi minuti fa l’ordinanza della Provincia di Lecco che modifica, a decorrere dalle 8:30 di domattina martedì 21 luglio, la viabilità in un punto particolarmente delicato della SP62 della Valsassina, ovvero l’intersezione con la strada che da Balisio conduce a Maggio e Cremeno.

In vista della realizzazione dell’opera vera e propria, viene disposta la “circolazione in rotatoria”, fino al momento della definitiva entrata in servizio della rotonda alla francese. In pratica funzionerà già la segnaletica e ci si dovrà comportare alla guida come se fosse già funzionante la famosa rotonda.

Fine comunque dello ‘Stop’ dell’Altopiano e delle pericolose immissioni dalla SP64.

Nel link pubblicato di seguito il testo completo del documento firmato dal dirigente del settore Viabilità e Grandi Infrastruture della Provincia, l’ingegner Angelo Valsecchi:

> ORDINANZA 19_2015

ROTONDA BALISIO 2

Intanto, dopo le due rotatorie già operanti nel territorio di Pasturo è in fase di ultimazione la terza, proprio davanti all’accesso dell’area della Sagra delle Sagre e della Comunità Montana. A giorni dovrebbe essere pronta, giusto in tempo per rendersi utile in occasione della 50^ edizione della Sagra.

SAGRA ROTONDA LAVORI




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO