OLTRE MILLE GIOVANI AL FRESCO DEL PRIMO URCA URCA! AL GIUMELLO



CASARGO – Buona la prima per l’Urca Urca! all’Alpe Giumello. Oltre 1000 giovani hanno raggiunto il festival musicale in alta quota che dopo i Resinelli e i Piani di Bobbio, questo weekend ha debuttato nella splendida cornice vista lago dei monti in Alta Valsassina.

Nonostante le previsioni meteo sfavorevoli le condizioni reali hanno permesso a tutti di divertirsi. Fatto salvo il temporale di venerdì notte, che comunque non ha provocato danni, è arrivato il vento da nord a rinfrescare questo torrido mese di luglio.

urca urca giumello 2015 cyborgsTutto ha funzionato alla perfezione – raccontano gli organizzatori -, nessun episodio spiacevole e alle 12 di questa mattina era già tutto come lo avevamo trovato”. Il pubblico ha raggiunto il Giumello in auto, in moto, in bici ma anche a piedi, “sicuramente da oggi qualche persona in più conosce questi spazi mozzafiato” raccontano i volontari dell’associazione.

“Ora è presto per darci appuntamento all’anno prossimo ancora al Giumello. Sicuramente sindaco e amministratori sono stati più che disponibili, così come i vigili di Casargo e Margno. Grande collaborazione anche da parte delle associazioni locali e da rifugisti e ristoratori”.

urca urca giumello 2015 prato

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO