MAL MATTATORE A BARZIO: IL CANTANTE DI “FURIA” CONVINCE OLTRE L’OPERAZIONE NOSTALGIA



BARZIO – Grandi successi, aneddoti, canzoni intramontabili e tanta simpatia. Incontenibile, Mal ha incantato la gremitissima platea di via Martiri Patrioti Barziesi coinvolgendo fan di tutte le età nella serata organizzata dal Comune insieme a Garden Bar e Bar SoleLuna.

Con 50 anni di carriera alle spalle il cantante di origine gallese ha eseguito per residenti e villeggianti le sue hit più famose, da Pensiero d’amore a Tu sei bella come sei. Nella scaletta nostalgica della serata Mal ha inserito anche i “finti originali” che negli anni Sessanta i cantanti nostrani importavano dal mondo britannico.

Dal suo repertorio ha preso tra le tante “Furia cavallo del west, la canzone che mi ha rovinato al vita” – ha raccontato divertito -, cantata davvero da tutto il pubblico barziese, e la splendida Non dimenticarti di me, emblema della fucina musicale italiana di fine anni Sessanta: canzone scritta da Mogol e Lavezzi, Mal la portò a Sanremo accompagnato dai Primitives e da mezza PFM, per essere poi adottata anche dai Nomadi.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK