SCI D’ERBA: IL GREENTEAM VALSASSINA SUGLI SCUDI ANCHE COI GIOVANI. CHIUSA UNA STAGIONE DI SUCCESSO



BARZIO – Una stagione dello sci d’erba conclusa all’insegna del successo per il Greenteam Valsassina Ski Team. Al titolo di campione del mondo in SuperG per Mattia Arrigoni ed alle due medaglie d’argento più un bronzo mondiali di Antonella Manzoni si sono aggiunti i successi dei ragazzi nella finale del Talento Verde FISI, circuito riservato ai giovani del grass ski, svoltasi lo scorso weekend a Tambre (Belluno).

Sui prati della competizione mondiale Luca Ruffinoni si è affermato campione italiano in slalom e gigante, Giorgia Rosita Grassi campionessa italiana in slalom e gigante, Marco Combi vice campione Italiano in slalom e gigante. E ancora, secondo posto per Luca Ruffinoni e terzo per Giorgia Rosita Grassi nel circuito internazionale FIS Children.

greenteam sci d'erba finale2“Il Valsassina Ski Team ASD è grato ed è orgoglioso dei suoi atleti. Siamo fieri delle loro prestazioni che contribuiscono tra l’altro a tenere alto il nome della nostra società. Il loro impegno e la loro passione li aiutano a superare ostacoli difficili e a raggiungere risultati importanti. Li ringraziamo e ringraziamo anche i nostri sponsor che con il loro sostegno ci danno la possibilità di continuare a promuovere attività utili alla crescita e all’affermazione di tanti giovani”.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA