CALCIO TERZA CATEGORIA: ROVEDA FA MALE AL ‘SUO’ CASARGO, FINISCE 1-1



CASARGO – Alla caccia di punti per annerire le caselle di una classifica ancora a quota zero i biancorossi di Casargo hanno ospitato il Foppenico. Partita equilibrata e pareggio finale: risultato tutto sommato corretto, anche se non manca il rammarico per l’episodio che ha portato i calolziesi ad agguantare l’1-1.

Partono forte gli ospiti e al 5′ minuto Bottazzi manca l’appuntamento con il gol per soffio. La replica degli uomini di Parli al 16′ con Malugani che, ben appostato sul secondo palo, non riesce a dar forza al pallone che si spegne tra le mani dell’estremo difensore del Foppenico. Al 32′ però Brambilla apparecchia una palla invitante al centro e la punta di Crandola trova il secondo gol stagionale portando il Casargo begli spogliatoi in vantaggio.

Spinge forte nella ripresa il Foppenico e i biancorossi in difesa vacillano. Prima le avvisaglie e infine al 29′ della ripresa il pareggio firmato Carlo Roveda – inossidabile football player casarghese, ormai trasferitosi lontano dall’alta valle – che raccoglie una corta respinta e supera Gobbi da fuori area. Nel finale pochi sussulti e anche la punizione di Carletti si spegne sul fondo.

Primo punto in stagione, un magro bottino dopo 3 gare disputate ma nel prossimo turno la sfida alla non irresistibile Ellese potrebbe rilanciare le furie rosse.

 

CASARGO: Gobbi, Maroni, Tinti, Invernizzi (dal 30′ Gianola), Locatelli, Combi, Brambilla (dal 40′ Baruffaldi), Rizzi (dal 40 ‘ Corsetti), Malugani, Carletti, Spandri (20’ 2t Carletti), Denisi, Maffei.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK