CALCETTO/ LA VALSASSINESE E’ UN MARTELLO. E PASQUINI VA “AL CUBO”



MONTE MARENZO – Prestazione maiuscola della Valsassinese del calcetto che mostra i muscoli e manda al tappeto l’Ervese imponendosi per 4 a 2. Un match di alta classifica tra le migliori due dello scorso campionato e che ha visto la piccola albiceleste imporsi con autorità e portare a casa una partita vivace e non scontato.

Inizio scoppiettante e Pasquini apre le danze portandosi in avanti la palla in velocità e scaraventando di potenza alle spalle di Bolis. I padroni di casa alzano il ritmo, ma non raccolgono i risultati sperati e anzi è ancora Pasquini che raccoglie nella metà campo blaugrana e spara in rete per il 2 a 0. Rigamonti in panchina apprezza e vede i suoi cresce alla ricerca di altre martellate sul muro Ervese; Combi è fermato provvidenzialmente da Bolis e anche Testori e Greppi non bucano, ci pensa allora Gianchi Maroni che è implacabile sotto porta e si va negli spogliatoi con il triplo vantaggio.

Nella ripresa aumenta ancora l’intensità della gara e al secondo minuto il Gatto Corti è costretto a raccogliere la palla dal sacco dopo una percussione Ervese. Gara riaperta, ma i biancoazzurri non sono sazi e prima Pasquini e Greppi fanno un paio di prove generali e al 9′ e la punta casarghese confeziona la sua tripletta, a coronamento di una prestazione al cubo, e fissa sul 4 a 1. La gara è in discesa e il rimpallo del 4 a 2 non crea troppi patemi: ormai è tardi e al 50′ è 4 a 2 Valsassinese.

Prossima sfida venerdì 16 a Barzio contro il Torre de’ Busi.

LA VALSASSINESE: Corti, C. Testori, Melesi, Manzoni, Merlo, S. Testori, Greppi, Combi, Maroni(x1), Pasquini(x3), Rigamonti

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031