CALCETTO/ LA VALSASSINESE E’ UN MARTELLO. E PASQUINI VA “AL CUBO”



MONTE MARENZO – Prestazione maiuscola della Valsassinese del calcetto che mostra i muscoli e manda al tappeto l’Ervese imponendosi per 4 a 2. Un match di alta classifica tra le migliori due dello scorso campionato e che ha visto la piccola albiceleste imporsi con autorità e portare a casa una partita vivace e non scontato.

Inizio scoppiettante e Pasquini apre le danze portandosi in avanti la palla in velocità e scaraventando di potenza alle spalle di Bolis. I padroni di casa alzano il ritmo, ma non raccolgono i risultati sperati e anzi è ancora Pasquini che raccoglie nella metà campo blaugrana e spara in rete per il 2 a 0. Rigamonti in panchina apprezza e vede i suoi cresce alla ricerca di altre martellate sul muro Ervese; Combi è fermato provvidenzialmente da Bolis e anche Testori e Greppi non bucano, ci pensa allora Gianchi Maroni che è implacabile sotto porta e si va negli spogliatoi con il triplo vantaggio.

Nella ripresa aumenta ancora l’intensità della gara e al secondo minuto il Gatto Corti è costretto a raccogliere la palla dal sacco dopo una percussione Ervese. Gara riaperta, ma i biancoazzurri non sono sazi e prima Pasquini e Greppi fanno un paio di prove generali e al 9′ e la punta casarghese confeziona la sua tripletta, a coronamento di una prestazione al cubo, e fissa sul 4 a 1. La gara è in discesa e il rimpallo del 4 a 2 non crea troppi patemi: ormai è tardi e al 50′ è 4 a 2 Valsassinese.

Prossima sfida venerdì 16 a Barzio contro il Torre de’ Busi.

LA VALSASSINESE: Corti, C. Testori, Melesi, Manzoni, Merlo, S. Testori, Greppi, Combi, Maroni(x1), Pasquini(x3), Rigamonti

 

 

 

 

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

FAR PAGARE I SOCCORSI A CHI VA IN MONTAGNA NON ATTREZZATO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031