“AVVISO” DA INTROBIO: ATTENZIONE A QUELLE TRE DONNE BEN VESTITE…



INTROBIO – Raccogliamo e diffondiamo l’appello alla prudenza pubblicato poche ore fa su Facebook da una abitante del paese del Centro Valle. Eccone il testo in forma integrale:

Avviso per tutti quella della Valle: ieri pomeriggio 3 donne forse straniere, vestite bene e sulla trentina, sono letteralmente entrate in casa di mia suocera.. Hanno aperto sensazione suonare o bussare…e hanno fatto finta di essere sue conoscenti. Per fortuna mio cognato stava per portare il cane a fare i suoi bisogni e queste appena hanno sentito qualcuno sulle scale sono scappate.
Abbiamo avvisato carabinieri e comune.. Ma voi fate attenzione soprattutto per le persone anziane. Abbiamo la netta sensazione che abbiamo controllato gli orari…perché Jarno era appena uscito ad allenarsi e lei era appena rientrata.
Fate attenzione!“.

Quanto segnalato ha avuto luogo verso le 14:30 di domenica in via Valleggio ad Introbio. Non è chiara la provenienza delle donne “sospette”, anche se da testimonianze raccolte, queste non parlavano bene l’italiano. Ultima annotazione: si sarebbe trattato di tre signore “di corporatura grossa”.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK