MARGNO: MINI RIMPASTO IN MAGGIORANZA. PENSA PER RATTINI IN GIUNTA, AL SINDACO LE DELEGHE SU EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA



MARGNO – Cambio di consegne all’interno della giunta comunale dopo che l’assessore Thomas Rattini ha consegnato lo scorso 15 gennaio le dimissioni dalla carica di assessore, mantenendo però il ruolo di consigliere di maggioranza. Il sindaco Giuseppe Malugani ha così provveduto a nominare assessore il consigliere Matteo Pensa, il quale entrando in giunta conserva le deleghe su agricoltura, foreste ed attività agricole (fiere, mostre, alpeggi), e si fa carico anche delle competenze su giovani, turismo e manifestazioni.

consiglio margno 2Confermate al dimissionario Thomas Rattini le deleghe su territorio, viabilità e trasporti; assume anche la responsabilità in sport e attività creative, ma abbandona le competenze su edilizia pubblica e privata che passano in capo al sindaco. Con “mini rimpasto” il primo cittadino mantiene inoltre le deleghe relative a funzioni generali di amministrazione, gestione e controllo protezione civile, pubblica sicurezza, impianti e servizi Pian delle Betulle e funivia.

Invariati gli incarichi per il vicesindaco e assessore Davide Falcetti: servizi produttivi, artigianato, commercio, decoro ambientale, servizio rifiuti, cimitero. Incarichi specifici sono stati affidati anche agli altri consiglieri di maggioranza, seppure a titolo di supporto alla giunta: a Paolo Galluzzi distribuzione gas, parchi, tutela ambientale, illuminazione pubblica, verde pubblico; a Laura Zumerle Angelica Pezzati servizi sociali, istruzione, cultura e beni culturali.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO