CALCETTO/LA VALSASSINESE È UNO SCHIACCIASASSI: L’ERVESE CI FINISCE SOTTO



MONTE MARENZO – Esterna vittoriosa in Val San Martino per La Valsassinese che schiaccia ipadroni di casa e conquista altri tre punti in vista del match di alta quota di venerdì prossimo al Pala Acel di Barzio contro la Stublla. Il Torre de’ Busi, a discapito del nome, non è proprio una fortezza, anzi; i buchi sì, quelli non mancano, e La Valsassinese ci si infila più volte per un scorpacciata di gol e il 12 a 2 finale.

La partita non è mai stata in discussione con i biancoazzurri che hanno fatto il bello e il cattivo tempo continuando ad attaccare e insaccare, costringendo il portiere avversario a recuperare continuamente il pallone dalla rete. Nel pacchetto offensivo giganteggiano Scaioli, Maroni e Rigamonti, che sfonda il muro delle 200 marcature e si afferma come uno dei top player del panorama del calcetto lecchese. Sorride anche capitan Merlo che entra nelle marcature sfruttando al meglio un punizione dal limite. La difesa ha poco da fare e anche quando viene concesso un metro di troppo il Gatto Corti è attento e spegne gli attacchi del Torre de’ Busi.

Un buon inizio nel girone di ritorno – 9 punti su nove – ma le prime tre gare sono state contro squadre senza ambizioni e La Valsassinese non deve cedere alla tentazione di abbassare il ritmo.

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29