GHIACCIO SULLA STRADA TRA CASARGO E PREMANA, MONTA LA PROTESTA: “COME UNA PISTA DA PATTINAGGIO…”



PREMANA/CASARGO – Solo pochi giorni fa avevamo segnalato il clamoroso caso dell’ambulanza della Croce Rossa ostacolata dal fondo stradale ghiacciato sulla Provinciale che collega i due centri valsassinesi. Nel frattempo le cose non devono essere cambiate (anzi forse sono peggiorate) se le proteste crescono e arrivano dritte dritte al nostro giornale.

Mi fate sapere chi è il genio che ha dato l’appalto di salare la strada a certa gente in Alta valle?….incompetenti. …” urla sulla pagina Facebook di VN una lettrice che, contattata aggiunge: “Cosa vuoi che dica.. Che le strade sono come una pista da pattinaggio su ghiaccio? Che invece di partire alle 5 sono usciti alle 6.30 a salare quando la gente è già per strada? La peggiore sembra essere il tratto da Premana a Casargo, comunque non bisogna essere dei geni, le previsioni prevedevano che si sarebbe rasserenato durante la notte. Dai è ridicolo. Questo inverno è la prima volta che c’è vera necessità. Devono esserci più controlli”.

Altri commenti localizzati in Alta Valsassina: “A Casargo davanti alla posta c’è una lastra di ghiaccio”; “Anche a Narro si pattina”. Più chiaro di così…




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LA VALSASSINA È BELLA MA...

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29