GHIACCIO SULLA STRADA TRA CASARGO E PREMANA, MONTA LA PROTESTA: “COME UNA PISTA DA PATTINAGGIO…”



PREMANA/CASARGO – Solo pochi giorni fa avevamo segnalato il clamoroso caso dell’ambulanza della Croce Rossa ostacolata dal fondo stradale ghiacciato sulla Provinciale che collega i due centri valsassinesi. Nel frattempo le cose non devono essere cambiate (anzi forse sono peggiorate) se le proteste crescono e arrivano dritte dritte al nostro giornale.

Mi fate sapere chi è il genio che ha dato l’appalto di salare la strada a certa gente in Alta valle?….incompetenti. …” urla sulla pagina Facebook di VN una lettrice che, contattata aggiunge: “Cosa vuoi che dica.. Che le strade sono come una pista da pattinaggio su ghiaccio? Che invece di partire alle 5 sono usciti alle 6.30 a salare quando la gente è già per strada? La peggiore sembra essere il tratto da Premana a Casargo, comunque non bisogna essere dei geni, le previsioni prevedevano che si sarebbe rasserenato durante la notte. Dai è ridicolo. Questo inverno è la prima volta che c’è vera necessità. Devono esserci più controlli”.

Altri commenti localizzati in Alta Valsassina: “A Casargo davanti alla posta c’è una lastra di ghiaccio”; “Anche a Narro si pattina”. Più chiaro di così…




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29