ESCLUSIVA/PARLA LA VITTIMA DELL’ASSALTO ALLA PEUGEOT: “DANNI GRAVI. LA DENUNCIA? DOPO LE 17…”



BALLABIO – Voce alterata, piuttosto arrabbiato per il furto ma anche per il “corredo” successivo, il giovane proprietario della Peugeot 308 oggetto di uno strano furto al limite del vandalico rilascia a VN una serie di dichiarazioni che partono da quella, amara, sui tempi dell’intervento delle forze dell’ordine. “Mi hanno detto di andare da loro in caserma ad Introbio dopo le 17” inizia il ballabiese di adozione che stamattina ha fatto la brutta scoperta nel parcheggio di via Pertini. “Per adesso ho coperto l’auto dopo aver verificato i danni, che sono notevoli. Mi aspettavo che gli inquirenti venissero loro qua, comunque la macchina è lì e di sicuro non si muove… Basta togliere il telo per vedere cosa mi hanno fatto”.

Propende per un furto vero e proprio o magari per uno scherzo stupido, una vendetta…?
“Guardate, se io ho qualcosa da dire a uno vado lì e gliene parlo, mica gli rubo un treno di gomme nuove e due portiere. Oltretutto per lavorare al meglio hanno rotto un vetro, quindi i danni sono elevati anche se la macchina è del 2009. Era tenuta benissimo, purtroppo nel condominio dove vivo, a poca distanza dalla Clava, non c’è posto per l’auto. Ma da anni la parcheggio lì di notte e non era mai successo niente del genere, mai. Stamattina alle 7:10 sono andato per prendere l’auto e andare al lavoro e ho trovato quel disastro… Una cosa mai vista”.

A quel punto ha denunciato il fatto.
“Magari, ho chiamato i carabinieri e la risposta è stata che dovevo andare da loro dopo le cinque del pomeriggio per fare la denuncia. Ma vi sembra? Allora dopo aver sentito l’assicuratore e coperto la macchina sono andato dai vigili di Ballabio, vediamo cosa si può fare”.

LEGGI ANCHE:

INCREDIBILE FURTO A BALLABIO: “SPOGLIATA” UNA PEUGEOT, VIA 4 RUOTE E 2 PORTIERE

P1

BALLABIO – Furto semplice oppure su commissione o invece una sorta di “vendetta” ai danni del proprietario? Di certo quanto accaduto questa notte a Ballabio Inferiore ha dell’incredibile, viste le condizioni nelle quali è stata lasciato l’autoveicolo oggetto del blitz operato da ladri (o vandali) a poca distanza dal cimitero locale. Alla Peugeot 308 sono state […]

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29