BOBBIO: SCI AI PIEDI FINO AD APRILE, E PASQUETTA È GIORNO DI SNOWSPLASH



BARZIO – Ai Piani di Bobbio&Valtorta sci ai piedi per il week-end di Pasqua e poi ancora sicuramente fino a domenica 3 aprile, grazie alle buone condizioni delle piste del comprensorio, tutte aperte. L’eventuale apertura degli impianti anche dopo il 3 aprile dipenderà dalle condizioni meteo e climatiche, che verranno valutate nelle prossime settimane. La stagione continua quindi nei migliori dei modi, regalando ancora fantastiche giornate in quota ai molti appassionati e turisti

Per il week-end di Pasqua – sabato 26, domenica di Pasqua 27 e lunedì di Pasquetta 28 marzo – le Imprese Turistiche Barziesi propongono delle partenze eccezionali del Bus della Neve da Milano. Il servizio di trasporto dedicato dalla grande Milano ci sarà anche nell’ultimo week-end della stagione sabato 2 e domenica 3 aprile.

ITB_SaltoLaghetto_2Il week-end pasquale terminerà lunedì di Pasquetta con la grande festa del SnowSplash – Salto del Laghetto. Le tradizioni vanno rispettate e come ogni anno, i partecipanti dovranno percorrere un tracciato realizzato ad hoc con gli sci, con la tavola o con ciò che la fantasia gli suggerisce e saltare poi un laghetto posto a fine percorso. La sfida è superare il laghetto completamente asciutti ma soprattutto divertirsi!

È possibile saltare il laghetto singolarmente, a coppie ma anche in comitiva. Partecipare allo SnowSplash è gratuito e basta iscriversi la mattina stessa, a partire dalle ore 10 presso la zona Chiesetta-Piani di Bobbio.

Durante la giornata ci sarà la musica con DJ e altre iniziative per tutti i partecipanti al Salto del Laghetto, ma anche per tutti coloro che verranno a trascorrere la Pasquetta sulle piste dei Piani di Bobbio&Valtorta. Insomma una giornata di festa e tanto divertimento assicurato per tutti.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CAMBIAMENTI CLIMATICI: PROBLEMI ANCHE IN VALSASSINA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO